Cityrent

I benefici del noleggio a lungo termine per le forze armate

Il noleggio a lungo termine per le forze armate è la migliore alternativa all’acquisto dell’auto. La caratteristica di questo particolare contratto risiede nella possibilità di usufruire di un veicolo per un periodo di tempo che varia dai 24 ai 72 mesi e, in aggiunta, avere una serie di servizi connessi all’auto.

All’interno del canone di noleggio, sono sempre inclusi assicurazione completa, tasse, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria. In questo modo potrai dimenticare ogni forma di stress e preoccupazione legata all’utilizzo del tuo veicolo. I vantaggi per le forze dell’ordine non finiscono qui: ecco cosa sapere sul noleggio a lungo termine per forze armate.

Cos’è il noleggio a lungo termine per le forze dell’ordine?

Il noleggio a lungo termine consiste in un contratto di “affitto” di un mezzo, per un periodo di tempo predefinito. Durante questo periodo di tempo, è previsto il pagamento di un canone mensile fisso e preconcordato, che include servizi come:

L’ammontare del canone può variare in base alla tipologia di vettura scelta. L’offerta è davvero molto vasta: si passa dalle city car e le utilitarie fino ad arrivare alle berline e ai crossover. Molto dipenderà dal tuo budget, dalle tue esigenze e dalle aspettative che hai nei confronti di un veicolo.

Perché le forze armate sono avvantaggiate nelle pratiche di noleggio?

Il noleggio a lungo termine può essere visto come una sorta di “finanziamento”. Per poter accedere, infatti, c’è bisogno di dimostrare una certa affidabilità nei pagamenti, che viene attestata con una valutazione dello scoring creditizio.

Questa valutazione serve alla società di noleggio per capire se hai le risorse necessarie per saldare il canone mensile del noleggio. Se appartieni alle forze armate, sarà più facile per te dimostrare la tua stabilità economica: il tuo lavoro sarà riconosciuto come affidabili e le tue entrate costanti. Questo crea dei presupposti molto positivi per poter superare la valutazione del merito creditizio.

Quali sono i vantaggi del noleggio?

I vantaggi del noleggio per le forze dell’ordine sono molteplici:

Forze armate e noleggio a lungo termine

Se fai parte di corpi come:

Il noleggio a lungo termine rappresenta la scelta migliore per te. Le pratiche di accesso per un carabiniere o un poliziotto saranno molto più semplici da valutare, proprio per via dell’affidabilità del lavoro che svolgono e per il contratto stabile.

Tutto questo crea le condizioni per poter accedere facilmente al noleggio a lungo termine e godere di tutti i suoi benefici. Se vuoi richiedere il tuo veicolo a noleggio, la prima cosa da fare è dare un’occhiata alle nostre offerte dedicate.

Per saperne di più e per un preventivo senza impegno, contattaci ora.

La nostra Assistenza

Sempre al tuo servizio

  • Esperienza
  • Professionalità
  • Trasparenza
  • Chiarezza
  • Puntualità