Il noleggio a lungo termine è un’alternativa sempre più scelta dagli italiani per la mobilità. I benefici sono molteplici: la formula del noleggio unisce l’uso del veicolo ad una serie di servizi, liberando da stress e incombenze legate alla cura dell’auto.
Stipulando un contratto di noleggio a lungo termine, infatti, è possibile avere un veicolo e accedere a servizi come assicurazione, assistenza stradale e manutenzione sottoscrivendo un canone mensile.
La flessibilità del contratto e l’accessibilità hanno reso questa soluzione molto popolare sia tra i privati che tra le partite IVA. Ma quali sono le auto più noleggiate e più amate dagli italiani?
I dati forniti da Dataforce parlano chiaro rispetto alle preferenze degli italiani.
Le marche più richieste per il noleggio a lungo termine sono:
A prescindere dalla marca del veicolo scelto per il noleggio, ci sono tanti ottimi motivi per optare per questa soluzione di mobilità. Vediamoli insieme:
Oltre al noleggio di auto nuove, City-Rent offre la possibilità al cliente di accedere al noleggio auto usato. Questo permette di fare una scelta più conveniente ma con gli stessi servizi e le stesse garanzie del noleggio del nuovo.
Se vuoi saperne di più e dare un’occhiata alle auto disponibili per il noleggio, visita la pagina City Rent dedicata.