Trustpilot
PROMO 3 CANONI OMAGGIO - Peugeot 208 a partire da 239 € al mese i.e. - CLICCA QUI

Clicca quì

Cityrent

Yaris Cross: dimensioni, interni, motore, noleggio a lungo termine

La Yaris Cross è il nuovo SUV compatto prodotto dalla casa automobilistica giapponese Toyota. 

A differenza della “classica” Yaris, più piccola e con una conformazione tipica delle city car, il modello Cross è molto più spazioso, pensato per adattarsi sia alle esigenze delle famiglie, sia a quelle di single e coppie. 

Gli interni eleganti, il design accattivante e le opzioni tecnologiche rendono la Yaris Cross un’ottima scelta per spostarsi in città, per lavoro e per il tempo libero. Ecco tutte le caratteristiche della new entry di casa Toyota.

Toyota Yaris Cross: caratteristiche e scheda tecnica

La Yaris Cross è la sorella più grande della già popolare Yaris, disponibile in ben 5 diversi allestimenti: Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere. La Cross si sta ritagliando un suo spazio sul mercato, grazie alla sua spaziosità, alle linee pulite e al motore ibrido. 

Ecco la scheda tecnica della Yaris Cross.

Scheda Tecnica Toyota Yaris Cross 1.5h Business Fwd 116cv E-cvt
MarcaToyota
ModelloYaris Cross
TrasmissioneCVT
CarburanteIbrida
Motore1490 cc / 92CV / 68 kW
Consumo medio– (L/100 Km)
Carrozzeria5 porte
Abitabilità5 posti
Dimensioni177 cm x 418 cm x 159 cm
Bagagliaio397 L

Dimensioni Yaris Cross

La Yaris Cross si differenzia dalla classica Yaris proprio per le sue dimensioni e per essere un SUV compatto. Ne consegue che questa sia molto più spaziosa rispetto alla city car, vantando queste dimensioni:

4,18 m X 1,59 m X 1,77 m

I passeggeri hanno più spazio per gambe e testa e possono contare su un bagagliaio di quasi 400 L, con un’ottima capienza.

Tecnologia e interni Yaris Cross

La Yaris Cross vanta linee muscolose, in particolare a livello dei paraurti e del portellone. I fari sono appuntiti e il lunotto piccolo e inclinato. Non si ha affatto la sensazione di guardare una Yaris rialzata: al contrario, la Cross ha un suo design e una sua personalità molto grintosi.

Gli interni ricordano invece quelli della Yaris, anche se con alcuni elementi in più che fanno la differenza, soprattutto dal punto di vista della sicurezza. L’auto ha un sistema multimediale touch screen, che include anche il navigatore e le funzionalità di Apple CarPlay e Android Auto. La Yaris Cross ha anche un airbag fra le poltrone anteriori, per aumentare ancora di più i livelli di sicurezza.

Motore

La Toyota Yaris Cross ha un motore ibrido, sviluppato sulla falsariga del nuovo motore ibrido della Yaris. L’intero sistema è composto da un motore 3 cilindri 1.5 aspirato, combinato a un motore elettrico e a un motogeneratore per complessivi 116 CV.

Il cambio è automatico CVT, dunque a variazione continua.

City Rent ha nel suo catalogo di veicoli a noleggio la nuova Yaris Cross con motore ibrido. Sono disponibili anche altri modelli Toyota, tra cui la Yaris classica e altre soluzioni con il noleggio a lungo termine usato.

Prezzo Yaris Cross

I prezzi della nuova Yaris Cross cambiano a seconda dell’allestimento scelto. In particolare, per fare degli esempi, la Yaris Cross Active parte da 22.650 euro. La versione Trend, invece, ha un prezzo di partenza di 24.350 euro. 

Infine, la versione Lounge e quella Adventure partono da un prezzo base di  26.050 euro. La Premiere, invece, si attesta sui 28.350 euro.

Noleggio a lungo termine Yaris Cross

La Yaris Cross è uno dei SUV ibridi più scelti in assoluto. Ma perché acquistarlo, quando puoi scegliere i vantaggi del noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine Yaris Cross è la soluzione per avere un’auto completamente nuova, senza dover gestire i limiti dell’acquisto. 

Scegliendo il noleggio, infatti, non dovrai avere a che fare con svalutazione del veicolo, obsolescenza e grandi investimenti. Al contrario, potrai accedere alla tua Yaris Cross sottoscrivendo un canone mensile fisso e preconcordato che, oltre all’auto, include tutto quello che ti serve per guidare in sicurezza:

Sul sito City Rent troverai la Yaris Cross ibrida in versione nuova, completamente personalizzabile. In alternativa, potrai valutare le altre soluzioni Toyota e controllare se ci sono auto disponibili nella sezione usato.

Per saperne di più e ricevere un preventivo personalizzato, compila il form di contatto.

    Dati anagrafici


    Dati fiscali (opzionale)

    Recapiti


    Consenso al trattamento dei dati

    Iscrizione alla newsletter

    (facoltativo)

    La nostra Assistenza

    Sempre al tuo servizio

    • Esperienza
    • Professionalità
    • Trasparenza
    • Chiarezza
    • Puntualità