Trustpilot
PROMO DEL MOMENTO - FIAT 500 a partire da 199 € al mese i.e. - CLICCA QUI

Clicca quì

Cityrent

Autoriparatori, il veicolo di cortesia diventa un business

Il noleggio delle auto a breve termine ha subìto negli ultimi due anni un aumento della domanda e, di conseguenza, anche dei canoni di affitto. Questo per diverse ragioni riconducibili sostanzialmente alla pandemia ed al deflottamento da parte dei noleggiatori a breve termine. A questo si è aggiunta poi la difficoltà degli stessi operatori del settore di approvvigionarsi di veicoli durante i periodi di picco della domanda. 

Un problema che ha riguardato da vicino anche i clienti degli autoriparatori: chi resta a piedi non trova soluzioni, e in attesa che l’auto gli venga riparata deve arrangiarsi come può.

Deroga di subnoleggio per gli autoriparatori

Il noleggio a lungo termine per autoriparatori è una valida soluzione per gli operatori del settore che consente di sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine con una specifica deroga al subnoleggio.
Significa che il meccanico, il carrozzerie, l’elettrauto ed il gommista potranno facilmente dotarsi di un veicolo da noleggiare ai propri clienti, senza per forza di cose acquistarlo: attraverso la deroga di subnoleggio potranno infatti scegliere una utilitaria con la formula del lungo termine e poi a loro volta noleggiarlo per brevi periodi a clienti che ne hanno bisogno, ovviamente con ampi margini di profitto.

I vantaggi del prodotto tecnico

I vantaggi di un noleggio a lungo termine con deroga di subnoleggio sono molteplici. Nel canone sono inclusi tutti i costi:

Ma poi soprattutto per altri vantaggi speciali per i gestori delle officine. In particolare:

Le migliori proposte di prodotto tecnico

Per avere un quadro preciso di quelli che possono essere i canoni di noleggio bisogna chiaramente prendere in esame i chilometraggi e le durate contrattuali desiderate, oltre che le franchigie assicurative. E certamente alcune formule sono più appetibili di altre. Le migliori offerte del momento riguardano, in particolare, alcune city car.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form per essere ricontattato da un consulente dedicato che ti spiegherà nel dettaglio tutti i vantaggi del subnoleggio!

    Dati anagrafici


    Dati fiscali (opzionale)

    Recapiti

    Parametri per personalizzare il preventivo (opzionali)

    Consenso al trattamento dei dati

    Iscrizione alla newsletter

    (facoltativo)

    La nostra Assistenza

    Sempre al tuo servizio

    • Esperienza
    • Professionalità
    • Trasparenza
    • Chiarezza
    • Puntualità