Trustpilot
PROMO DEL MOMENTO - FIAT 500 a partire da 199 € al mese i.e. - CLICCA QUI

Clicca quì

Cityrent

Jeep Avenger: Premiata come auto dell’anno 2023

La nuova Jeep Avenger è stata eletta Auto dell’Anno per l’edizione 2023 dei COTY (Car of the Year).

Il nuovissimo SUV di classe media, ha permesso alla casa americana Stellantis di vincere per la prima volta il più importante premio europeo per le automobili di massa.

Jeep Avenger sceglie elettricità o benzina, no al diesel

La Jeep Avenger è progettata per essere alimentata esclusivamente da energia elettrica.

Tuttavia, per il mercato italiano e spagnolo, è stata creata una versione a benzina con un motore turbo a tre cilindri da 1,2 litri che eroga 101 CV e raggiunge una velocità massima di 184 km/h.

La versione elettrica dispone di un motore elettrico da 156 CV e una batteria agli ioni di litio da 115 KW posizionata sotto i sedili anteriori e posteriori. Questo sistema elettrico offre un’autonomia di 400 chilometri secondo il ciclo WLTP e addirittura 550 chilometri in ambiente urbano.

Come si presenta la nuova Jeep Avenger?

La Jeep Avenger ha un’impressionante presenza con le sue grandi ruote da 18″, un tetto nero e una parte inferiore della carrozzeria protetta da un fascione in plastica. Mantenendo la tradizione della Jeep con il montante posteriore, la Avenger guarda anche al futuro con fari a matrice di LED e una tecnologia avanzata come la guida semiautonoma di Livello 2, la frenata automatica d’emergenza, il controllo dell’angolo cieco e il monitoraggio dell’attenzione del guidatore. Il parcheggio semiautomatico verrà rilasciato in un secondo momento.

Il design interno della nuova Jeep Avenger è semplice ed elegante. La plancia è sottile e colorata con un display centrale di 10,3 pollici per il sistema multimediale. Sotto troviamo i comandi per il climatizzatore, l’avviamento e le luci di emergenza, i tasti per la marcia avanti/indietro, il folle e la posizione di parcheggio sono visibili sulla plancetta. Tra i sedili c’è il comando per le modalità di guida e la levetta del freno di stazionamento. Gli interni sono rivestiti in ecopelle gradevole con luci d’ambiente configurabili tra otto colori a scelta. Il bagagliaio ha una capacità di 355 litri, il piano ad altezza variabile è pratico, ma nell’auto elettrica può solo contenere il kit per la riparazione degli pneumatici.

L’abitacolo risulta ben realizzato e piuttosto spazioso. Stesso discorso per la parte posteriore che manca però di alcune funzionalità, come le bocchette di ventilazione e le maniglie nel soffitto e le tasche nelle porte posteriori. C’è comunque una vasta quantità di vani portaoggetti, inclusa una lunga mensola di fronte al passeggero.

Scegli il noleggio a lungo termine con Jeep Avenger

Con City-Rent potrai avere la nuova Jeep Avenger con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Si ma come funziona questo servizio?

Il noleggio a lungo termine è un nuovo modo di vivere la mobilità. Grazie al noleggio, potrai accedere ad un veicolo per un periodo che varia dai 24 ai 72 mesi, senza acquistarlo. Sottoscrivendo un canone mensile fisso e preconcordato, avrai accesso ad una serie di servizi accessori, come:

Il servizio è previsto per privati e partite IVA, per auto usate o per auto nuove di qualunque tipologia, anche elettriche o ibride. Tra i vantaggi del noleggio:

Vorresti ricevere un preventivo personalizzato o semplicemente avere maggiori informazioni sul noleggio a lungo termine? Compila il form qui sotto!

    Dati anagrafici


    Dati fiscali (opzionale)

    Recapiti

    Parametri per personalizzare il preventivo (opzionali)

    Consenso al trattamento dei dati

    Iscrizione alla newsletter

    (facoltativo)

    La nostra Assistenza

    Sempre al tuo servizio

    • Esperienza
    • Professionalità
    • Trasparenza
    • Chiarezza
    • Puntualità