Cerca

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Modificheremo le nostre abitudini, lo sappiamo. Di quanto, però, non abbiamo ancora un’idea precisa. Di sicuro però cambieremo anche la nostra idea di mobilità. Soprattutto per i pendolari sarà molto più complicato raggiungere il luogo di lavoro, particolarmente difficile utilizzare i mezzi pubblici nelle ore di punta.

Le disposizioni per affrontare la cosiddetta Fase 2 dell’emergenza Covid 19 stanno pian piano prendendo forma e non è difficile immaginare a breve una serie di misure che andranno per forza di cose a ridurre i posti fruibili su treni, autobus, metro, tram e via dicendo.

Chiaro che, se già ieri per i pendolari l’uso dei mezzi pubblici era un calvario, da domani sarà anche peggio.

Ecco perché in molti stanno già pensando a un piano alternativo. Perché lo scooter, davvero, può salvarti la vita. In questi giorni di primavera ingessata, City-Rent propone alcune soluzioni di mobilità su due ruote che sarebbe un peccato non prendere seriamente in considerazione.

In particolare, ci riferiamo alla gamma elettrica Askoll, il costruttore italiano che ha dato scacco agli asiatici.

La gamma scooter prevede modelli come ad esempio l’Askoll ES3: prestazioni da 125,  una velocità max 66 km/h con consumi inimmaginabili. Le due batterie agli ioni di litio, entrambe estraibili, si ricaricano da qualsiasi presa elettrica e si fa il pieno con una spesa di soli 45 centesimi.[/vc_column_text][vc_column_text]

Gamma Askoll Professional

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]A proposito delle abitudini di cui all’inizio, anche quelle di molti commercianti cambieranno. Anzi sono già cambiate. E cosa meglio di uno scooter elettrico professionale per gestire le proprie consegne a domicilio?

Anche per loro ci sono 4 tipologie di prodotti Askoll dedicati, nati per soddisfare tutte le esigenze della mobilità delivery:

1) ES Pro 45

2) ES Pro 70

3) ES Pro K1

4) ES Pro K2[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]I costi d’esercizio? Minimi, come accennato, ma City-Rent, corner esclusivo a Latina, propone sia l’acquisto che il noleggio a lungo termine, sia con partita iva che senza.

Askoll è la risposta alle esigenze che il mercato post Covid ci impone. Con le prime mille pizze consegnate ci si ripaga il costo dell’acquisto, per dirne una. Ma anche le proposte di noleggio a lungo termine sono altrettanto allettanti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]immagine articolo askoll[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Per avere maggiori informazioni compila il nostro modulo di contatto e sarai chiamato entro 48 ore

[/vc_column_text]

    Personalizza il tuo Noleggio Lungo Termine

    Richiedi un preventivo personalizzato per questo veicolo. Possiamo cambiare colore e dotazioni del veicolo, durata del noleggio, chilometraggio massimo, anticipo e canone mensile, decidi tutto tu.

    La richiesta di preventivo personalizzato non ti impegna ed è gratuita.


    Dati opzionali


    Se disponi di una Partita IVA, inserisci i seguenti dati:

    Seleziona uno o più dei seguenti campi per personalizzare il preventivo (opzionale)

    Trattamento dei dati

    (richiesto)

    Iscrizione alla newsletter

    (facoltativo)


    [/vc_column][/vc_row]



    MOSTRA ARTICOLI CORRELATI

    Noleggio a lungo termine senza sorprese? Le cose che devi sapere

    Vorresti un’auto a noleggio a lungo termine ma hai paura delle brutte sorprese? Se hai deciso di rivoluzionare la tua mobilità, ci sono alcune cose che dovresti sapere per trarre il massimo dall’esperienza di noleggio. Il noleggio a lungo termine è sempre più scelto da privati e aziende perché sgrava dagli impegni tipici che toccano…

    19 Ottobre 2020 Leggi di più

    Quali sono le auto più scelte nel noleggio a lungo termine?

    Il noleggio a lungo termine è l’alternativa all’acquisto più amata dagli italiani.  Ad oggi sempre più privati e partite IVA scelgono di prendere un veicolo a noleggio, per usufruire della formula all inclusive tipica di questa tipologia contrattuale.  La scelta di veicoli a noleggio è estremamente vasta, ma ci sono delle auto “evergreen” che non…

    27 Luglio 2020 Leggi di più

    Le migliori offerte di noleggio a lungo termine usato dell’estate 2020

    C’è chi lo chiama usato come nuovo, chi lo chiama seconda vita. Ciò che è certo è che la nuova gigantesca opportunità per i cultori del noleggio a lungo termine arriva dall’usato sicuro, che le principali società di long term rent stanno proponendo sul mercato. Il noleggio dell’usato unisce i vantaggi del “classico” noleggio a…

    20 Luglio 2020 Leggi di più

    Il Post Covid ha un Motore Elettrico

    [vc_row][vc_column][vc_column_text]Modificheremo le nostre abitudini, lo sappiamo. Di quanto, però, non abbiamo ancora un’idea precisa. Di sicuro però cambieremo anche la nostra idea di mobilità. Soprattutto per i pendolari sarà molto più complicato raggiungere il luogo di lavoro, particolarmente difficile utilizzare i mezzi pubblici nelle ore di punta. Le disposizioni per affrontare la cosiddetta Fase 2…

    18 Aprile 2020 Leggi di più

    Noleggio a Lungo Termine per Partita Iva: Come Funziona e Perché Conviene

    Se sei un libero professionista o hai un’azienda, il noleggio a lungo termine per partita IVA è sicuramente un’alternativa interessante all’acquisto di un auto. Negli ultimi anni sempre più imprenditori e liberi professionisti stanno abbandonando l’idea di acquistare un auto: questo perché l’acquisto di un veicolo comporta una serie di spese, spesso non prevedibili. Pensa,…

    4 Marzo 2020 Leggi di più

    Gennaio 2020: cresce ancora il noleggio

    Nonostante il mese di Gennaio non molto positivo per il mercato dell’auto  con un -5,98% rispetto a dodici mesi fa, circa 9.900 targhe in meno (fonte:Dataforce), il noleggio sembra non arrestare la sua marcia segnando un + 19% tra breve e lungo termine. Il noleggio a lungo termine in particolare con 22.834 nuove targhe segna…

    4 Febbraio 2020 Leggi di più

    Noleggio a lungo termine: Scooter 125 i best seller sul mercato.

    Questione di sicurezza, di agilità, di consumi e di costi di gestione bassi: il mercato degli scooter 125 cmc a ruota alta in Italia è ancora il più fiorente e trova negli ultimi anni anche un gradito riscontro con il noleggio a lungo termine Vediamo quali sono i tre modelli preferiti dal pubblico del noleggio…

    3 Febbraio 2020 Leggi di più

    Noleggio lungo termine: scopri i modelli di scooter 300cc più venduti

    Quali sono i modelli più venduti con la formula del noleggio a lungo termine? Anno dopo anno, continuano ad aumentare le immatricolazioni uso noleggio fenomeno che ormai non riguarda più solo le auto ma anche moto, scooter e microcar. Il pagamento di un canone certo fino alla scadenza del contratto di noleggio ed una soluzione…

    27 Gennaio 2020 Leggi di più

    Il Noleggio Lungo Termine Conviene? 6 Motivi per Sceglierlo

    Il noleggio lungo termine è una delle alternative all’acquisto di un auto che, negli ultimi anni, sta diventando sempre più popolare. Ti basti pensare che, secondo i dati diffusi da Aniasa, nel 2019 ci sono state più di 465.000 immatricolazioni di veicoli a noleggio, pari al +6,1% rispetto al 2018.

    9 Gennaio 2020 Leggi di più

    Lancia Ypsilon: l’eleganza di gold si rinnova

    Ricca di personalità sia fuori che dentro l’abitacolo, questa Lancia Ypsilon, ancor più del modello precedente, entra di merito tra i veicoli più immatricolati in Italia nel 2019. La praticità è il suo forte: una soluzione inedita sono le cinque porte, quelle posteriori che si notano poco per via delle maniglie “nascoste” dietro i finestrini. La…

    27 Dicembre 2019 Leggi di più

    La nuova Toyota Corolla Hybrid: ecco l’erede dell’Auris

    L’erede della Toyota Auris torna allo storico nome Corolla, macchina più venduta al mondo dal 1966, anno del lancio della prima edizione. Due le versioni Elegante, efficiente, piacevole da guidare: la nuova Corolla Hybrid è un’icona dell’era moderna. Unica nel suo genere, è il primo modello Toyota ad offrire la scelta tra due motori Full…

    17 Dicembre 2019 Leggi di più

    Il mercato dell’Auto: Novembre 2019

    Come ad ottobre il mercato dell’auto continua a crescere segnando un +2,05%, decisivo il ruolo del noleggio a lungo termine. A novembre continua il trend positivo del mercato dell’auto, dopo settembre e ottobre. Aumentano le immatricolazioni totali  che passano dalle 147.000 del novembre 2018 alle 150.000. Il noleggio a lungo termine  segna un +48.84%, la crescita del noleggio…

    6 Dicembre 2019 Leggi di più

    Black Friday: scopri le offerte di City-Rent!

    Non lasciarti sfuggire le eccezionali promozioni pensate da City-Rent per la settimana del Black Friday! Solo con City-Rent Sei interessato alle nostre speciali offerte su moto e scooter ma non è ancora iniziata la stagione? Approfitta del nostro servizio, blocca oggi il canone e scegli tu quando ritirare il mezzo fino al 1° Aprile 2020!…

    26 Novembre 2019 Leggi di più

    Food delivery, quando uno scooter ti salva l’azienda

    Un mercato in continua espansione Un mercato, quello del food delivery, che promette di crescere ancora nei prossimi mesi. Sono stati oltre 18 milioni gli italiani che hanno ordinato cibo via web nell’ultimo anno. Un dato clamoroso, rivelato da Quifinanza.it che cita l’analisi condotta da Coldiretti e Censis. Nello studio si fa riferimento, in particolare, …

    22 Ottobre 2019 Leggi di più

    Askoll: il futuro delle due ruote made in italy

    Quando si parla di mobilità elettrica, raramente si pensa agli scooter. Eppure, sono i mezzi elettrici più facilmente utilizzabili oggi. Mentre le auto sono penalizzate dalla carenza di colonnine di ricarica e dalla scarsa autonomia, gli scooter hanno un vantaggio sostanziale: le batterie possono essere sfilate dal mezzo e ricaricate in casa, cosi da permettere…

    11 Marzo 2019 Leggi di più

    L’offerta del mese: Citroen C1

    Non lasciarti sfuggire l’offerta del mese e noleggia la nuova Citroën C1 ad un canone irripetibile! Richiedi un preventivo personalizzato   In breve Allegra e disinvolta fuori, Citroën C1 si rivela vivace e colorata all’interno. La sua plancia è pulita, con tocchi di colore suggestivi che sottolineano il sistema multimediale, le bocchette dell’areazione e la…

    1 Marzo 2019 Leggi di più

    Il 2019 all’insegna del Noleggio

    Come si svilupperà il noleggio auto nel 2019? I fenomeni destinati a caratterizzare l’anno saranno principalmente 4: Noleggio per privati; Noleggio auto eco, elettriche ed ibride; Noleggio a medio termine; Noleggio di veicoli commerciali. NOLEGGIO AI PRIVATI Il noleggio rivolto ai privati è il trend del momento. Negli ultimi due anni i privati che hanno scelto la soluzione del noleggio…

    19 Gennaio 2019 Leggi di più

    I servizi di consegna a domicilio da oggi a noleggio con i Piaggio Liberty Delivery

    Da oggi City-Rent è pronta a soddisfare anche le esigenze dei clienti che fanno delle consegne a domicilio il proprio business, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine!

    17 Settembre 2018 Leggi di più