Trustpilot
PROMO DEL MOMENTO - Opel Mokka a partire da 260 € al mese i.e. - CLICCA QUI

Clicca quì

Cityrent

Come ridurre i tempi di consegna delle auto nuove con il noleggio a lungo termine

I tempi di consegna delle auto nuove possono variare in base a tanti differenti fattori. Molto dipende, infatti, dal momento in cui si è fatta la richiesta, dalla casa produttrice, dal modello dell’auto e dagli optional richiesti. Ecco perché è difficile fare una stima accurata che sia universalmente valida.

In linea di massima, però, per la consegna di un’auto nuova si va da poche settimane a mesi, a seconda di tutti gli elementi di cui abbiamo parlato. Ma c’è un modo per ottenere un veicolo nuovo in meno tempo?

La risposta è sì e ce la dà il noleggio a lungo termine con le auto in pronta consegna. C’è infatti un modo per ridurre i tempi di consegna delle auto ordinate, scegliendo un veicolo con determinate caratteristiche che è pronto per essere noleggiato.

Vediamo come funziona questo aspetto e in che modo il noleggio a lungo termine può aiutarti ad avere un’auto velocemente.

Mi serve un’auto velocemente: come fare?

Se hai bisogno con urgenza di un’auto nuova, il noleggio a lungo termine può aiutarti a ridurre in tempi, con la modalità “pronta consegna”. Le auto in pronta consegna sono auto nuove già uscite dalla casa madre.

A differenza di quelle a Km0, non sono state ancora immatricolate. Ciò che le distingue dalle auto da ordinare è che queste sono delle versioni “standard” del veicolo, dove gli optional non sono più personalizzabili. 

In alternativa, se cerchi un’auto velocemente e stai valutando anche auto usate, il noleggio a lungo termine può aiutarti con l’opzione usato, che ha tempi di consegna molto contenuti.

Perché scegliere un’auto in pronta consegna?

L’auto in pronta consegna può essere un’opportunità per privati e aziende che stanno cercando un’auto e non vogliono attendere troppo tempo.

I benefici di questa scelta sono diversi:

Per il noleggio auto in pronta consegna serve l’anticipo?

No, il funzionamento del contratto di noleggio a lungo termine per le auto in pronta consegna è sempre lo stesso delle auto da ordinare. Cambiano solamente la tipologia di veicolo e le tempistiche di consegna. 

Il noleggio può durare sempre dai 24 ai 72 mesi; il canone mensile da sottoscrivere è fisso e preconcordato. L’anticipo è del tutto facoltativo: potrai decidere se anticipare una somma di denaro e ridurre il valore del canone mensile o, al contrario, non versare anticipi e pagare una rata più alta.

Stop ai ritardi di consegna auto con il noleggio a lungo termine usato

C’è anche un’altra interessante opzione se stai cercando un’auto in consegna veloce: il noleggio a lungo termine delle auto usate. Il funzionamento di questa tipologia di noleggio è paragonabile al nuovo, con la differenza che le vetture a noleggio sono usate. L’usato è garantito e controllato: ciò vuol dire che potrai usufruire di veicoli completamente sicuri. 

Il noleggio a lungo termine usato offre molti benefici:

In che modo il noleggio a lungo termine ti garantisce mobilità continua?

Il noleggio a lungo termine è la soluzione per tutti i ritardi di consegna delle auto. Questo perché garantisce diverse soluzioni per ottenere auto nuove in tempi rapidi (con l’opzione pronta consegna), oppure scegliendo auto usate, con consegne veloci.

In più:

Con il noleggio a lungo termine i vantaggi sono tantissimi, sia per privati che per imprese. Per saperne di più e scoprire le opzioni di mobilità disponibili per chi cerca un’auto velocemente, dai un’occhiata alla pagina City Rent dedicata. Per saperne di più contattaci ora.

La nostra Assistenza

Sempre al tuo servizio

  • Esperienza
  • Professionalità
  • Trasparenza
  • Chiarezza
  • Puntualità