Trustpilot
PROMO DEL MOMENTO - FIAT 500 a partire da 199 € al mese i.e. - CLICCA QUI

Clicca quì

Cityrent

Alfa Romeo Junior: il nuovo SUV compatto 

Alfa Romeo entra nel segmento dei SUV compatti con la nuova Junior, disponibile con motore ibrido ed elettrico. Dopo l’annuncio a fine 2023, il nome Milano è stato abbandonato in favore di Junior a causa delle critiche sulla produzione in Polonia.

Specifiche tecniche

Dimensioni:

Design e dimensioni 

Con una lunghezza di 4,17 metri, la Junior è 35 cm più corta della Tonale. La piattaforma CMP la rende spaziosa e versatile, con un bagagliaio di 400 litri. Il design esterno, con elementi innovativi come lo scudetto senza cornice e i nuovi fari, distingue chiaramente la Junior dalle altre vetture del brand.

Interni 

L’abitacolo della Junior si caratterizza per i toni scuri e le cuciture rosse, che esaltano la sua vocazione sportiva. Elementi distintivi includono la pedaliera in alluminio, il volante a tre razze e la strumentazione digitale a binocolo. Il sistema di infotainment è orientato verso il conducente per un’esperienza di guida coinvolgente.

Motorizzazioni 

La Junior è disponibile in due versioni: ibrida ed elettrica. La Junior Hybrid monta un motore turbo-benzina da 1,2 litri e 136 CV, con un’unità elettrica integrata nel cambio a doppia frizione. La velocità massima è di 206 km/h, con uno scatto da 0 a 100 in 8,9 secondi. La versione elettrica offre 156 CV e un’autonomia di 408 km, con una ricarica rapida che va dal 10% all’80% in meno di 30 minuti.

Consumi

La versione ibrida della Junior consuma 19,2 km/l secondo gli standard WLTP, sfruttando la modalità elettrica per almeno il 50% del tempo in città. L’autonomia della versione elettrica è di 408 km con ricarica rapida a 100 kW.

Allestimenti

L’Alfa Romeo Junior è disponibile nell’allestimento “Speciale” con cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, portellone elettrico, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, illuminazione interna e touchscreen da 10,25 pollici.

Perché noleggiare  l’Alfa Romeo Junior

Il noleggio a lungo termine dell’Alfa Romeo Junior è una soluzione di mobilità flessibile e conveniente per chi vuole godere dei vantaggi di questo SUV distintivo e versatile senza l’impegno e le responsabilità legate all’acquisto diretto. 

I benefici del noleggio sono tantissimi:

Il canone di noleggio comprende tutti i servizi necessari come assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale. Ciò vuol dire che potrai goderti la tua Alfa Romeo Junior senza preoccupazioni aggiuntive e senza costi imprevisti.

Alla fine del contratto di noleggio, potrai decidere in libertà se restituire il veicolo, rinnovare il noleggio o scegliere un modello diverso. Questa flessibilità è ideale per adattarsi alle mutevoli esigenze personali o aziendali.

Noi di City Rent ti offriamo la nuova ALFA ROMEO JUNIOR  con un canone di noleggio mensile molto interessante. Puoi trovarlo qui.

La nostra Assistenza

Sempre al tuo servizio

  • Esperienza
  • Professionalità
  • Trasparenza
  • Chiarezza
  • Puntualità