Trustpilot
Noleggio Business Noleggio Privati
Cityrent

Lancia Ypsilon: l’eleganza di gold si rinnova

Ricca di personalità sia fuori che dentro l’abitacolo, questa Lancia Ypsilon, ancor più del modello precedente, entra di merito tra i veicoli più immatricolati in Italia nel 2019.

La praticità è il suo forte: una soluzione inedita sono le cinque porte, quelle posteriori che si notano poco per via delle maniglie “nascoste” dietro i finestrini. La guida resta piacevole e sicura

Lancia Ypsilon interni

Più ricercato anche l’abitacolo, spicca la strumentazione collocata al centro della plancia e la comoda leva del cambio rialzata, da segnalare anche i rivestimenti interni per eleganza e ricercatezza.

Non troppo pesante e dotata di buoni rapporti di trasmissione, la Ypsilon 1.2 si fa apprezzare anche per i consumi. A favorirla l’economia di carburante ci sono anche il sistema Stop&Start, che nelle brevi soste spegne il motore per poi riavviarlo automaticamente quando si preme l’acceleratore e la spia nel cruscotto che si accende per suggerire il cambio di marcia.

 

immagine articolo 2 lancia ypsilon      immagine articolo 3 lancia ypsilon  immagine articolo lancia ypsilon

In città

La frizione richiede uno sforzo minimo, e altrettanto dolci sono gli innesti del cambio. L’auto risulta maneggevole: nel traffico non ci si stressa.

Buona la visibilità, comodi anche i sensori di parcheggio posteriori. Del motore si apprezza la disponibilità ai bassi regimi e la fluidità d’erogazione.

Fuori città

Il servosterzo elettrico è ben tarato: la precisione non manca e le reazioni sono ottime. Dunque fra le curve si viaggia spediti, tanto più che le sospensioni, senza far mancare il comfort, tengono a bada il rollio. Il meglio, comunque, lo si ottiene nella guida tranquilla, anche perché dal 1.2 non si può pretendere grinta: per un sorpasso bisogna scalare marcia e con il climatizzatore in funzione le prestazioni calano. Basso il consumo che si aggira intorno ai 19 km/l.

In autostrada

Le prestazioni non sono esuberanti, ma il 1.2 non ha il fiato corto e si difende anche in autostrada: a 130 orari lavora a 3500 giri senza fare troppo rumore. Il comfort si mantiene su buoni livelli, l’Esp (di serie) è sempre vigile e pronto a recuperare eventuali perdite di stabilità.

fonte: alvolante.it

La proposta di City-Rent

Scopri la nostra proposta, Lancia Ypsilon gold compresa di tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine!

lancia ypsilon articolo offerta

Richiedi un preventivo personalizzato

    Dati anagrafici


    Dati fiscali (opzionale)

    Recapiti

    Parametri per personalizzare il preventivo (opzionali)

    Consenso al trattamento dei dati

    Iscrizione alla newsletter

    (facoltativo)

    La nostra Assistenza

    Sempre al tuo servizio

    • Esperienza
    • Professionalità
    • Trasparenza
    • Chiarezza
    • Puntualità