Cerca

La nuova Citroen C3 ha conquistato differenti automobilisti, per il buon rapporto qualità/prezzo e per le interessanti prestazioni dichiarate, a fronte di consumi contenuti, il 1.2 tre cilindri turbobenzina va veramente bene.

La Citroën C3 si trova a proprio agio nel traffico cittadino grazie a delle dimensioni che regalano un’ottima abitabilità interna senza penalizzare troppo gli ingombri.

Rispetto al modello precedente, la nuova Citroën C3 ha guadagnato 6 centimetri in lunghezza, raggiungendo adesso i 4 metri.

Il suo punto di forza è l’originalità: l’ultima versione, arrivata a fine 2016, reinterpreta lo stile della C4 Cactus, con dimensioni più compatte.

Le differenze estetiche rispetto alla precedente C3, quella del 2009, sono enormi. Tanto per fare l’esempio più evidente, la “firma” della nuova C3, linee a parte, è tutta nella trovata dei paracolpi laterali.

L’abitacolo della Citroën C3 presenta dei sedili comodi ed una plancia lineare che può essere personalizzata con un elemento di colore nell’intero bordo.

Il cruscotto presenta due elementi analogici per il contachilometri ed il contagiri, mentre al centro della plancia è presente lo schermo Touch Pad da 7’’.

Una chicca della Citroën C3 è sicuramente la presenza della ConnectedCAM, ossia una telecamera posta sul parabrezza grazie alla quale si possono condividere foto e video realizzati alla guida.

Scopri l’offerta del mese pensata da City-Rent proprio per la Citroen C3, automatica con allestimento Shine, ad un canone irripetibile!

ARTICOLO OFFERTA DEL MESE C3

Richiedi un preventivo personalizzato

 

 

    Personalizza il tuo Noleggio Lungo Termine

    Richiedi un preventivo personalizzato per questo veicolo. Possiamo cambiare colore e dotazioni del veicolo, durata del noleggio, chilometraggio massimo, anticipo e canone mensile, decidi tutto tu.

    La richiesta di preventivo personalizzato non ti impegna ed è gratuita.


    Dati opzionali


    Se disponi di una Partita IVA, inserisci i seguenti dati:

    Seleziona uno o più dei seguenti campi per personalizzare il preventivo (opzionale)

    Trattamento dei dati

    (richiesto)

    Iscrizione alla newsletter

    (facoltativo)




    MOSTRA ARTICOLI CORRELATI

    Citroen C3: offerta del mese dicembre 2019

    La nuova Citroen C3 ha conquistato differenti automobilisti, per il buon rapporto qualità/prezzo e per le interessanti prestazioni dichiarate, a fronte di consumi contenuti, il 1.2 tre cilindri turbobenzina va veramente bene. Dimensioni La Citroën C3 si trova a proprio agio nel traffico cittadino grazie a delle dimensioni che regalano un’ottima abitabilità interna senza penalizzare troppo gli ingombri. Rispetto…

    9 Dicembre 2019 Leggi di più

    Offerta del mese Maggio 2019: Renault Clio GPL

    Non lasciarti sfuggire l’offerta del mese e noleggia la nuova Renault Clio GPL ad un canone irripetibile! Richiedi un preventivo personalizzato In breve Ha un look sportivo, a tinte forti, proprie di un design giovanile e infatti nella categoria “quattro metri” è tra le più amate. Merito anche dell’R-Link, sistema multimediale con touch screen da 7…

    9 Maggio 2019 Leggi di più

    Offerta del mese Aprile 2019: Opel Astra ST a metano

    Non lasciarti sfuggire l’offerta del mese e noleggia la nuova Opel Astra ST  ad un canone irripetibile! Richiedi un preventivo personalizzato In breve Opel Astra ST la familiare a metano con tanto bagagliaio Il gasolio, ormai, è considerato alla stregua del Sarin (famoso gas nervino), l’elettrico, per un’auto da utilizzare a 360 gradi, diciamocelo francamente,…

    9 Aprile 2019 Leggi di più

    L’offerta del mese: Citroen C1

    Non lasciarti sfuggire l’offerta del mese e noleggia la nuova Citroën C1 ad un canone irripetibile! Richiedi un preventivo personalizzato   In breve Allegra e disinvolta fuori, Citroën C1 si rivela vivace e colorata all’interno. La sua plancia è pulita, con tocchi di colore suggestivi che sottolineano il sistema multimediale, le bocchette dell’areazione e la…

    1 Marzo 2019 Leggi di più